Comune di Augusta

Switch to desktop Register Login

Il Sindaco

rende noto che tutti coloro che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 31 Ottobre corrente anno, utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l'ufficio elettorale comunale o scaricabili dal sito del comune.

 

Leggi tutto...

AVVISO VOTO DOMICILIARE ELETTORI IN QUARANTENA/ISOLAMENTO FIDUCIARIO O TRATTAMENTO DOMICILIARE COVID-19

In vista delle elezioni del 25 settembre 2022, si allega Modulistica per consentire l’esercizio domiciliare del diritto di voto per gli elettori in quarantena, isolamento fiduciario o trattamento domiciliare per Covid-19.

Leggi tutto...

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE

PER RILASCIO CARTE IDENTITÁ

Si comunica che in occasione delle consultazioni elettorali del 25 Settembre 2022 l’Ufficio rilascio Carte di Identità effettuerà un’apertura straordinaria nelle seguenti giornate:

Sabato 24 e Domenica 25 c.m.

Orari di apertura:

Sabato         24/09/2022 – ore 7:30 - 13:30    15:00 - 18:00

Domenica   25/09/2022 – ore 7:30 - 14.00    15.30 - 20:00

Leggi tutto...

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022

Avviso per sostituzione Presidenti di Seggio

 

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre, il Presidente della Corte d’appello ha provveduto a nominare i presidenti di seggio.

 

Poiché può rendersi necessario procedere a sostituzioni per le rinunce di taluni nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari dovranno compilare l’allegato modulo e trasmetterlo a:

 

COMUNE DI AUGUSTA – Ufficio Elettorale

Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

oppure consegnarlo direttamente all’Ufficio che è sito in Piazza Castello – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

 

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio entro venerdì 23 settembre 2022 – alle ore 16.30.

 

Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado e, preferibilmente, essere iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio.

 

Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, segretario o scrutatore.

 

Allegati:

Mod. impossibilità a svolgere funzioni di presidente di seggio sett. 2022 (All. A)

Mod. dichiarazione disponibilità sostituzione presidenti di seggio (All. B)

Leggi tutto...

Si rende pubblico l'elenco dei nominativi assegnati ai seggi per le Elezioni Politiche e Regionali del 25/09/2022.

Gli interessati sono invitati a ritirare la nomina presso l'Ufficio Notifiche, sito in piazza D'Astorga, tutti i giorni sia nelle ore antimeridiane che pomeridiane.

In allegato l'elenco dei nominativi.

Leggi tutto...