Il Sindaco
rende noto che tutti coloro che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 31 Ottobre corrente anno, utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l'ufficio elettorale comunale o scaricabili dal sito del comune.
AVVISO VOTO DOMICILIARE ELETTORI IN QUARANTENA/ISOLAMENTO FIDUCIARIO O TRATTAMENTO DOMICILIARE COVID-19
In vista delle elezioni del 25 settembre 2022, si allega Modulistica per consentire l’esercizio domiciliare del diritto di voto per gli elettori in quarantena, isolamento fiduciario o trattamento domiciliare per Covid-19.
APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE
PER RILASCIO CARTE IDENTITÁ
Si comunica che in occasione delle consultazioni elettorali del 25 Settembre 2022 l’Ufficio rilascio Carte di Identità effettuerà un’apertura straordinaria nelle seguenti giornate:
Sabato 24 e Domenica 25 c.m.
Orari di apertura:
Sabato 24/09/2022 – ore 7:30 - 13:30 15:00 - 18:00
Domenica 25/09/2022 – ore 7:30 - 14.00 15.30 - 20:00
ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
Avviso per sostituzione Presidenti di Seggio
In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre, il Presidente della Corte d’appello ha provveduto a nominare i presidenti di seggio.
Poiché può rendersi necessario procedere a sostituzioni per le rinunce di taluni nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari dovranno compilare l’allegato modulo e trasmetterlo a:
COMUNE DI AUGUSTA – Ufficio Elettorale
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure consegnarlo direttamente all’Ufficio che è sito in Piazza Castello – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio entro venerdì 23 settembre 2022 – alle ore 16.30.
Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado e, preferibilmente, essere iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio.
Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, segretario o scrutatore.
Allegati:
Mod. impossibilità a svolgere funzioni di presidente di seggio sett. 2022 (All. A)
Mod. dichiarazione disponibilità sostituzione presidenti di seggio (All. B)
Si rende pubblico l'elenco dei nominativi assegnati ai seggi per le Elezioni Politiche e Regionali del 25/09/2022.
Gli interessati sono invitati a ritirare la nomina presso l'Ufficio Notifiche, sito in piazza D'Astorga, tutti i giorni sia nelle ore antimeridiane che pomeridiane.
In allegato l'elenco dei nominativi.
SPECIALE ELEZIONI 2022
Affluenza ore 23: Politiche / Regionali
RISULTATI SENATORISULTATI CAMERARisultati Regionali:
LISTE REGIONALILISTE PROVINCIALIEmergenza COVID-19 (Coronavirus)
Contatti
Via P.pe Umberto, 89
96011 Augusta (SR)
Posta Elettronica:
Posta Elettronica Certificata:
protocollocomunediaugusta@pointpec.it
Codice Fiscale: 81002050896
Partita IVA.: 00288910896
Telefono: (+39) 0931 980111
Fax: (+39) 0931 991655