Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro e non oltre il 31 Ottobre corrente anno, utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l'ufficio elettorale comunale o scaricabili dal sito del comune.
- Domanda_iscrizione_Albo_Presidenti_di_Seggio_2021.pdf (167 Scaricamenti)
- Manifesto_presidenti_di_seggio_2021.pdf (108 Scaricamenti)
Comune di Augusta
Piazza D'Astorga, 10 96011 Augusta (SR)
Email: info@comunediaugusta.it
PEC: protocollocomunediaugusta@pointpec.it
Phone: (+39) 0931-980111 - Fax : (+39) 0931-991655
SPECIALE ELEZIONI 2022
Affluenza ore 23: Politiche / Regionali
RISULTATI SENATORISULTATI CAMERARisultati Regionali:
LISTE REGIONALILISTE PROVINCIALIEmergenza COVID-19 (Coronavirus)
Contatti
Via P.pe Umberto, 89
96011 Augusta (SR)
Posta Elettronica:
Posta Elettronica Certificata:
protocollocomunediaugusta@pointpec.it
Codice Fiscale: 81002050896
Partita IVA.: 00288910896
Telefono: (+39) 0931 980111
Fax: (+39) 0931 991655